Piper Seneca, il bimotore più diffuso al mondo.

Il Piper Seneca è ad oggi il bimotore di Aviazione Generale più diffuso al mondo. Seneca V è un bimotore prodotto da Piper Aircraft.


Piper Seneca V, Aereo privato, Business Jet, Aereo di lusso,Cirrus aircraft, Cessna aircraft, aerotaxi, volo aereo privato, jet, vipBimotore a 6 posti

Già arrivato alla V versione, Piper Seneca V con i suoi 6 posti e una struttura completamente in metallo continua ad essere l’aeromobile più impiegato nelle scuole di volo commerciale. Per le sue caratteristiche il Piper Seneca V è utilizzato ovunque per i voli di trasferimento a corto raggio, infatti dall’Amazzonia all’Australia è un riferimento per tutte quelle persone che necessitano di spostamenti rapidi in tutta sicurezza.


Con Piper Seneca V potrete raggiungere senza difficoltà tutte le località vicine al vostro business anche dove i normali aerei di linea non possono arrivare, come potete raggiungere con estrema velocità e semplicità il vostro luogo di villeggiatura o il vostro approdo dando un tocco speciale anche alle vostre vacanze. Con una lussuosa porta d’ingresso, un ampio ed accessibile vano bagagli, uno spazioso corridoio centrale, una stazione di lavoro con tavolo e deposito bagagli sia interno che esterno, il tuo volo assume un diverso livello di comfort.

Piper Seneca V Gallery

Se il vostro viaggio si svolge sulle montagne, di notte, sul mare o un terreno inospitale, Piper Seneca V è l’aereo che fa per voi. Piper Seneca V viene usato anche come aerotaxi e on-demand business charter. Migliaia di Piper Seneca sono in funzione in tutto il mondo; sicuro, affidabile e confortevole nei viaggi business. Piper Seneca V sarà il vostro ufficio nel cielo.

La configurazione d’ingresso e una cabina di classe rende il Piper Seneca V lo strumento di lavoro perfetto.


Motorizzato con due Continental TSIO-360-RB da 220 hp cad. controrotanti

Piper Aircraft modelli, Velivoli, Aerei. Jet200 ktas (370 km/h) velocità di crociera, 828 nm (1.534 km) di autonomia con 45’ di riserva, quota operativa di funzionamento fino a 25.000 ft (7.620 mt) e ben 16.500 ft (5.029 mt) di quota opertativa con un motore (single engine service ceiling), avionica digitale Garmin G1000 three-screen Avionics Suite, Pilota Automatico, sistema antighiaccio e una serie di accessori come il Radar Meteo, Stormscope, TCAS anti collisione, Radar Altimetro e molto altro. Piper Seneca V offre le prestazioni necessarie per fornire un sicuro, comodo e confortevole trasporto personale o un viaggio d’affari.


Piper Seneca V gode inoltre della capillare rete di assistenza specializzata Piper, presente in tutto il mondo da oltre 75 anni che garantisce da sempre la cura e la manutenzione dei nostri velivoli.

I vostri viaggi non saranno più gli stessi con Piper Seneca V