Piper Archer LX, nei cieli di tutto il mondo.

Il Piper Archer LX è la versione da turismo del Piper Archer TX, sempre prodotto da Piper Aircraft.


Volare è un viaggio.Piper Archer LX, Aereo privato, Business Jet, Aereo di lusso, Cirrus aircraft, Cessna aircraft, aerotaxi, volo aereo privato, jet, vip

Imparare a volare è un viaggio. Un viaggio che inizia quando fate il vostro primo volo ed un viaggio che termina quando ci si è brevettati con l’aereo dei vostri sogni. Ma ogni viaggio ha un inizio e non c’è posto migliore per iniziare che possedere e pilotare un Piper Archer LX. Nel corso degli anni, il Piper Archer LX ha insegnato a migliaia di piloti a volare ed ha permesso loro di crescere la loro esperienza in modo sicuro e piacevole. Lo dimostra il fatto che ad oggi Piper Archer LX rimane tra i quadriposto più diffusi al mondo.


Anche nei voli da turismo e affari il Piper Archer LX vi offre tutto il necessario per viaggiare e volare in completa sicurezza. La strumentazione di serie comprende il Garmin G1000 Glass Cockpit System, un mix perfetto tra la semplicità nel pilotare l’aereo e l’alta tecnologia. Il tutto si completa coi gli splendidi interni in pelle e colori coordinati, rifiniti a mano.

Alcune immagini del bellissimo Aeroplano Piper Archer LX

 


Piper Archer LX, atterra ovunque, anche in poco spazio.

Piper Aircraft modelli, Velivoli, Aerei, Jet privatiCarrello fisso, elica a passo fisso, 4 posti, 128 ktas (237 km/h) di crociera al 75% di potenza, 522 nm (967 km) di autonomia in crociera con 45 minuti di riserva e 14.100 ft (4.298 mt) di quota massima operativa. Piper Archer LX grazie ai ridotti spazi di atterraggio (280 mt) e di decollo (346 mt) vi permetterà di giungere sia per affari che per turismo dove i normali aerei di linea non possono arrivare, con notevole risparmio di tempo ed in estrema comodità sia in volo VFR che IFR.


L’immaginazione non ha confini, Piper ti accompagna nel tuo viaggio.